Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensiero per un amico??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    brava ale, belle parole

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by mixo
      uppo anche io perch? merita veramente.....

chiunque sia ale ? fortunatissimo.....!!!!
      .... ti ringrazio!
      figurati ? la verit?.... intanto uppo ancora un po....

Comment

• Font Size
        Re: Pensiero per un amico??

Sono con te?
        qualunque cosa accada, te lo prometto?. non lascer? che anche questa volta tu venga ?calpestato? nel cuore e nell?anima?.
        Far? tutto quello che mi ? possibile pur di vederti sereno, ci vorr? un po? lo so, ma io sar? qui in qualsiasi momento?? per qualunque cosa?..

Ti voglio bene?.. e chi ti manca di rispetto dovr? vedersela anche con me?. Perch? non sopporto pi? di vedere sul tuo volto quel sorriso malinconico, quegli occhi velati di tristezza??

Tu sei un combattente?.. sei un combattente dal cuore fragile?? e sei speciale anche per questo!

Questa volta non sarai tu a perdere?? e se perderai avrai vinto comunque ?. perch? hai tenuto la testa alta?.. perch? tu rispetti tutti?. Perch? tu sai cos?? la lealt? tu sai cos?? il rispetto ??.

Supererai anche questa?.. la scorza ? dura?.. e ti ripeto?. in me troverai sempre un appoggio, un silenzio e tante parole?..

Un bacio?

per chiunque sia tutto questo che hai scritto sono con te, dolcezza e malinconia da small flower????? nostalgia????? tenerezza???? azz ale1000 mi sei piaciuta a bestia
        mamma

Comment

• Font Size

Originally posted by mamma1000
          Sono con te?
          qualunque cosa accada, te lo prometto?. non lascer? che anche questa volta tu venga ?calpestato? nel cuore e nell?anima?.
          Far? tutto quello che mi ? possibile pur di vederti sereno, ci vorr? un po? lo so, ma io sar? qui in qualsiasi momento?? per qualunque cosa?..

Ti voglio bene?.. e chi ti manca di rispetto dovr? vedersela anche con me?. Perch? non sopporto pi? di vedere sul tuo volto quel sorriso malinconico, quegli occhi velati di tristezza??

Tu sei un combattente?.. sei un combattente dal cuore fragile?? e sei speciale anche per questo!

Questa volta non sarai tu a perdere?? e se perderai avrai vinto comunque ?. perch? hai tenuto la testa alta?.. perch? tu rispetti tutti?. Perch? tu sai cos?? la lealt? tu sai cos?? il rispetto ??.

Supererai anche questa?.. la scorza ? dura?.. e ti ripeto?. in me troverai sempre un appoggio, un silenzio e tante parole?..

Un bacio?

per chiunque sia tutto questo che hai scritto sono con te, dolcezza e malinconia da small flower????? nostalgia????? tenerezza???? azz ale1000 mi sei piaciuta a bestia
          mamma
          ..... detto dalla Mamma..... fanno ancora piu piacere i complimenti!!!!!!!!!

Una domanda...... cos'? la malinconia da Small Flower???????

io nins?....

(ps. stasera te lo dico in un orecchio per chi ?.... ma forse se ti impegni... c'arrivi...... tanto tu sei maggicaaaaa )

Comment

• Font Size
            che belle parole

Comment

• Font Size

Se non sbaglio ho capito anch'io di chi parli...
              Lui sa che siamo tutti dalla sua parte x' sappiamo che persona straordinaria sia e cosa si meriti dalla vita, e non parlo certo del trattamento che gli ? stato riservato!

Mi permettete un paio di cose? Solo un paio x' io sono chiaramente di parte.
              E' uno schifo! E' veramente indecente il comportamento che alcune persone assumono!
              Voi due che state leggendo fatevi un bel lavaggio del cervello e del cuore!
              Il nostro "lui" di certo non ? uno stinco di santo e sicuramente ha la sua parte di colpa nella vostra storia, ma il modo in cui vi atteggiate su questo forum ? indecente!
              Vergognatevi! Arrivare a questi metodi ? uno schifo! Mi fate ribrezzo!
              Qualsiasi ragione poteste avere prima, se mai almeno una ne poteste avere dati i comportamenti precedenti, ora l'avete persa del tutto!
              Venire su questo forum, dove ben sapete che lui legge essendo la "sua casa", e postare con foto e firme connesse in questo modo ? veramente spregevole!

Fate i cavoli vostri, ma vedete di farlo lontano dai suoi occhi x' ferirlo in questo modo non ha altro senso se non quello di fargli del male volontariamente!
              Non ve ne rendete conto?!?!?!? O siete cos? meschini da volerlo?!?!?
              Nessuno merita ci?, NESSUNO!

VERGOGNATEVI!
              Mi fate pena!

Tornando a te amico mio, torna e lotta per il TUO posto che SOLO A TE spetta!
              E se non hai voglia di lottare, torna cmq x' c'? tanta gente qui che ti aspetta e che ti ? accanto
              Ti voglio bene e ancora una volta UP UP UP

Comment

• Font Size

Originally posted by Luce
                Se non sbaglio ho capito anch'io di chi parli...
                Lui sa che siamo tutti dalla sua parte x' sappiamo che persona straordinaria sia e cosa si meriti dalla vita, e non parlo certo del trattamento che gli ? stato riservato!

Mi permettete un paio di cose? Solo un paio x' io sono chiaramente di parte.
                E' uno schifo! E' veramente indecente il comportamento che alcune persone assumono!
                Voi due che state leggendo fatevi un bel lavaggio del cervello e del cuore!
                Il nostro "lui" di certo non ? uno stinco di santo e sicuramente ha la sua parte di colpa nella vostra storia, ma il modo in cui vi atteggiate su questo forum ? indecente!
                Vergognatevi! Arrivare a questi metodi ? uno schifo! Mi fate ribrezzo!
                Qualsiasi ragione poteste avere prima, se mai almeno una ne poteste avere dati i comportamenti precedenti, ora l'avete persa del tutto!
                Venire su questo forum, dove ben sapete che lui legge essendo la "sua casa", e postare con foto e firme connesse in questo modo ? veramente spregevole!

Fate i cavoli vostri, ma vedete di farlo lontano dai suoi occhi x' ferirlo in questo modo non ha altro senso se non quello di fargli del male volontariamente!
                Non ve ne rendete conto?!?!?!? O siete cos? meschini da volerlo?!?!?
                Nessuno merita ci?, NESSUNO!

VERGOGNATEVI!
                Mi fate pena!

Tornando a te amico mio, torna e lotta per il TUO posto che SOLO A TE spetta!
                E se non hai voglia di lottare, torna cmq x' c'? tanta gente qui che ti aspetta e che ti ? accanto
                Ti voglio bene e ancora una volta UP UP UP
                Luce...... non so se te lo mai detto ma..... TI ADORO......
                tutto quello che hai scritto ? anche un mio pensiero.... ti appoggio tutto... e sono ben felice
                di non essere l'unica a pensarla cos? (Sapevo di non essere l'unica..... ma finalmente qualcun'altro ha scritto... ora lui sa..... lui ha sempre saputo... ma ha la conferma!)

Siamo in tanti...... e allora....... TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL POSTO ? TUO... ? LA TUA CASA.... E NOI LA TUA FAMIGLIA.... E NOI TI VOGLIAMO QUI!

Comment

• Font Size
                  ok, quello che c'era da dire ? stato detto.. per? si potrebbero usare anche i pvt per le questioni personali. mi tocca chiudere. spiegazioni in pvt se volete

Comment

• Font Size
                    PERCHE' LA GENTE NON SI FA UNA BELLA CISTERNA DI CAZZI PROPRI?

Visto che ho capito di chi paroate come molti altri..

Se io fossi il tuo amico ale, mi sentirei offeso... nel senso che si sa che ? una gran persona e un amico.. e per questo cos? facendo a mio modo di vedere passa per un senza palle... penso che lui non abbia problemi a parlare e a risolversi i suoi problemi da s?..

Inviterei le persone che non conoscono la situazione o non sentono tutte le campane... di asteners da commenti.. specialmente offensivi.. CHIARO?

Comment

X
                    Working...
                    X